Release: 12.17.4-disloyal-turtle88 - Revision: 5533b4dcd9ceb76d6add9e0e1a6c1dc676a82aa9 - Build: 1049 - BuildId: 1049 - Env: prd1 - Host: prd2

Manor: la moda mare donna e uomo 2016

Il sale sulla pelle, la sabbia sui piedi e il sole sul viso: la moda mare si reinventa con nuovi materiali e modelli, disegni freschi e tagli moderni. Con le collezioni moda mare di Yes or No, Maddison, Avant Première e tante grandi marche nazionali e internazionali, Manor offre un affascinante assortimento per la spiaggia e la piscina. La spiaggia si trasforma in una passerella sulla quale sfila una moda mare caratterizzata da un design magico, un pizzico di stravaganza e dettagli lavorati con eleganza. La moda mare donna propone tante novità in stile sportivo con bikini e costumi da bagno highneck e un tocco vintage. I modelli a vita alta e i pezzi sopra a balconcino si presentano sotto una nuova veste. I capi di punta sono realizzati con taglio laser e finta pelle scamosciata, neoprene e raffinati tessuti stampati. La gamma di colori spazia dalle combinazioni bianco-nero, ai disegni a righe color blu, bianco e rosso in stile Mare del Nord e motivi Vichy, fino alle dolci tinte pastello e alle graziose stampe floreali. A riscuotere maggior successo tra il pubblico maschile sono gli shorts da bagno attillati con stampe accattivanti, motivi monocromatici e color-block variopinti. La tavolozza dei colori qui va dalle classiche tinte marinare ai vari toni del blu scuro, turchese, blu navy fino al blu royal, combinati al rosso e al bianco così come al giallo. 

DONNA

Collezione moda mare Manor Yes or No 2016
Dopo aver contagiato gli streetstyle, lo stile sportivo prende piede anche nella moda mare. Le trend setter si ispirano a Baywatch e possono scegliere tra costumi da bagno accollati realizzati con materiali simili al neoprene e modelli con patchwork raffinatamente applicati sui lati. Questi innovativi look sportivi e accollati sono disponibili anche nelle versioni bikini.

A cavalcare l'onda della moda ci pensano anche i bikini con motivi ikat orientaleggianti o pizzi che si ispirano allo stile boho. Un ensemble particolarmente accattivante è composto da pezzo sotto e pezzo sopra con taglio cropped con cui le donne possono fare bella figura a qualsiasi festa o ricorrenza.

Collezione moda mare Manor Maddison 2016
Il label Manor Maddison ha ampliato il suo programma mix & match con modelli in colori a contrasto. Con questi capi basic si possono creare vari look sempre nuovi. Per quanto riguarda i costumi da bagno, le nuove tecniche di taglio con raffinati effetti drappeggiati aggiungono un tocco esclusivo. Fantasie con righe grafiche e a zig-zag, in tutte le forme, sono gli elementi che contraddistinguono questo stile, abbinati a motivi marinari e maculati. Sono tra i must-have più importanti della stagione. Con i loro seducenti motivi floreali, le it-girl sfoggiano un lifestyle nel segno della spensieratezza. I fiori color rosso scuro su fondo nero pece sono l'essenza che contraddistingue l'elegante e grandioso stile italiano in spiaggia.

Collezione moda mare Manor Avant Première 2016
La scelta migliore per chi vuole spopolare con il proprio costume da bagno ai party in spiaggia è Avant Première. Il label è noto per la sua moda mare raffinata dai dettagli graziosi. Quest'estate la pelle scamosciata gioco un ruolo da protagonista non solo nella moda donna; anche in spiaggia, infatti, la similpelle inizia a prendere piede. Manor offre costumi da bagno e bikini dai tagli raffinati e dai toni naturali chiari e scuri che aderiscono al corpo come una seconda pelle. I designer qui optano per una riduzione del tessuto e propongono esclusivi costumi da bagno e bikini dotati di eleganti cut-out e innovativi effetti retati. Nascono così favolosi costumi da bagno neckholder, pantaloncini e top da spiaggia dai tagli alti che sottolineano dolcemente le curve femminili e portano un tocco glamour in spiaggia. 

Collezione moda mare 2016 con marchi nazionali e internazionali
Apriamo i nostri orizzonti! Tantissime firme della moda mare nazionali e internazionali fanno parte della ricca offerta del reparto moda mare di Manor. Marchi come Bananamoon, Calida, Calvin Klein, Charmeline, Esprit, Guess, Lascana, Seafolly, Skiny, Watercult ecc.

Accessori donna per la spiaggia Manor
Accessori appositamente selezionati conferiscono un tocco personale al look da spiaggia! Le possibilità di abbinamento qui sono infinite. Oltre a bikini e costumi da bagno, la collezione include anche pantaloncini da spiaggia e parei realizzati con lo stesso tessuto. Con motivi leopardati o disegni floreali, gli abbinamenti esercitano un magico potere seduttivo. Le stole di pelle con effetto pizzo ispirate allo stile boho anni '70 aprono orizzonti completamente nuovi. In spiaggia possono essere avvolte comodamente sul décolleté o in vita. A queste si possono abbinare kimono da spiaggia, abiti da spiaggia di cotone con volant e bordini decorativi oppure delicati completi in pizzo. Come accessori non possono mancare cappelli a cencio, occhiali da sole rotondi con lenti a specchio e montatura in acetato nei toni del rosa o nude, morbidi foulard, stivali con frange, sandali con lacci e borse, entrambi di pelle. A far risplendere il look ci pensano eleganti gioielli in oro e argento con raffinate pietre preziose o piume colorate.

UOMO

Collezione moda mare Manor Maddison 2016
The Beach is calling: la collezione di abbigliamento da uomo per la spiaggia e la piscina firmata Maddison offre un'ampia scelta di capi. Il pezzo forte della collezione sono dei pantaloncini da bagno aderenti che calzano a pennello. La tendenza è a favore di modelli sempre più corti; i pantaloncini da metà coscia e gli slip alla francese fanno furore. Ad attirare sempre più l'attenzione sono anche i modelli con taglio chino classico: una garanzia per chi vuole fare bella figura al bar della spiaggia.

Molto apprezzati sono i modelli a righe in una veste stilisticamente rinnovata. Si presentano in un'entusiasmante versione asimmetrica o con sportive strisce racing. Fulcro di questa collezione è il tema floreale, messo in scena con mix di materiali tono su tono per garantire un tocco di leggiadra raffinatezza. Tanto flower power trasmettono i fiori hawaiani, i fiori di ibisco, le stampe millefiori e i motivi ad ananas in blu e nei toni accesi del rosso e del giallo. Gli uomini attenti alla moda prediligono i motivi dell'oceano, i granchietti, interi branchi di pesci o addirittura effetti magici. Esistono infatti dei pantaloncini sui quali appaiono improvvisamente aragoste non appena il tessuto si bagna! Una vera sicurezza sono i pantaloncini da bagno con motivi ad ancora, disponibili in tante varianti. Last, but not least, gli shorts succinti in stile rétro con spacchi laterali e cuciture decorative festeggiano il loro revival. 

I pantaloncini da bagno di Maddison sono perfetti come 2 in 1. Magic Print per gli uomini che amano le soprese! 

_

Scoprire subito la nuova collezione!