Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd5

Fresh Faced – per mantenere l’holiday glow

Una cosa è sicura: arriveranno anche le prossime vacanze. Prima o poi. Fino ad allora, regaliamo splendore alla nostra pelle applicando in tutta semplicità i prodotti giusti, e facciamo finta che sia tutto vero.

Soprattutto nei primi giorni dopo le vacanze vogliamo mostrarci al meglio della forma. E assolutamente di più delle colleghe in ufficio che non sono ancora state in vacanza ma che hanno una pelle sempre invidiabile. Se necessario ci alziamo anche un po’ prima per coprire le occhiaie (ricordo delle tante feste) e realizzare un trucco dal look no make-up perfetto. Con la Ooh La Lift Creme Concealer di Benefit fate subito splendere gli occhi stanchi. E grazie al Top Secrets Instant Moisture Glow di Yves Saint Laurent la pelle è distesa come dopo aver utilizzato un filtro Instagram – con la differenza di non aver bisogno di alcun filtro! 

Vogliamo aver l’aspetto di quelle che sono appena tornate dalla spiaggia. I capelli leggermente spettinati, le guance rosate e la pelle abbronzata. Non può mancare un sorriso malizioso che manteniamo per tutto il giorno, per mostrare a tutti che abbiamo trascorso vacanze indimenticabili. 

Contrastare il caldo in ufficio
Anche se non sembra, la vita in ufficio e le vacanze sulla spiaggia hanno qualcosa in comune – il caldo che a volte può essere insopportabile. Manca solo qualche discussione accesa ed ecco il risultato: sudiamo, la pelle è lucida e i capelli prendono una forma indomabile. Nelle giornate stressanti, le Express con olio essenziale di limone assicurano rapidamente un tocco di freschezza. Il glow è fantastico, ma solo se applicato dove vogliamo veramente dare questo effetto. Realizziamo per tutti gli altri punti un effetto opacizzante con la mousse Blotterazzi by Beauty Blender. Basta spruzzare ancora un pochino di Batiste (esiste nel pratico formato mini) sulle radici per sentirsi rigenerate nonostante il caldo.

Finalmente è sera
Il primo giorno di lavoro dopo le vacanze è quasi giunto al termine. Ci fiondiamo in piscina per rinfrescarci un po’. Un velo di Marc Jacobs Kiss Pop nel colore Pop Rock sulle labbra, uno spruzzo del nostro profumo preferito sulla pelle (abbiamo Reload sempre con noi) ed eccoci fresh-faced e pronte per il nostro appuntamento serale.