Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd2

Il benessere in 3 mosse: MOVE

Più movimento nella quotidianità

Consiglio #1

Più movimento nella quotidianità: fate le scale invece di prendere l'ascensore. 

La ricetta per un successo duraturo: introdurre piccoli cambiamenti nella vita di ogni giorno. Darsi degli obiettivi può essere motivante, ma attenti: devono essere realistici e raggiungibili. Se non avete mai praticato uno sport, quindi, evitate di cominciare subito con una maratona: anche fare le scale invece di prendere l'ascensore andrà benissimo.

Non avete con voi ciò che serve? Abbiamo altri prodotti consigliati per voi.  

Consiglio #2

Piccoli cambiamenti, grande effetto: qualsiasi attività sportiva, per quanto piccola, ha un effetto positivo sulla vostra salute.

Un centro fitness può fornirvi la motivazione di cui avete bisogno e farvi sentire nell'obbligo di non perdere un solo allenamento. Molti tuttavia preferiscono allenarsi a casa propria o all'aria aperta. Con la giusta attrezzatura di base, p.es. un tappetino da ginnastica, una corda per saltare o un elastico, potrete allenarvi efficacemente ovunque.

Consiglio #3

Rafforzate la schiena con qualche facile esercizio di yoga.

Per praticare lo yoga, non servono tante attrezzature: un tappetino e un abbigliamento comodo e traspirante sono sufficienti. Troverete una vasta scelta di capi colorati da cui lasciarvi ispirare nei vostri grandi magazzini Manor e online. Vi proponiamo comode T-shirt, pantaloncini sportivi, una sacca sportiva e molto altro ancora. Per aumentare la motivazione, un abbigliamento sportivo nuovo può fare miracoli: provate voi stessi! 

Consiglio #4

Scegliete le scarpe sportive giuste, che non facciano soffrire i vostri piedi.

Il bisogno di movimento può essere molto diverso per ognuno di noi, a seconda dell'attività svolta e dello stato generale di salute. L'importante è che sia piacevole e divertente. Se le scarpe non sono adatte, letteralmente non andrete lontano. Quando acquistate delle scarpe sportive, fate molta attenzione al materiale e assicuratevi che siano della forma giusta. Nei grandi magazzini Manor troverete personale competente, in grado di consigliarvi al meglio e fornirvi utili suggerimenti sugli aspetti da tenere in considerazione.

E per finire: siate costanti e scegliete il tipo di allenamento che meglio si addice alla vostra persona. Pochi esercizi, ma efficaci, possono essere sufficienti, l'importante è eseguirli con regolarità e col tempo vedrete senz'altro i risultati. 

Consiglio #5

Il segreto per avere un corpo in forma è allenarsi con regolarità. 

Marche

INIZIARE L'ANNO NUOVO PIENI DI VITALITÀ CON DAVE DOLLÉ

Sfruttate gli insegnamenti di uno sportivo professionista e venite a conoscere i suoi consigli nei grandi magazzini Manor più vicini a voi. Visitate la nostra pagina Facebook per ottenere maggiori informazioni sugli eventi più vicini a voi.

 

Lugano:
20 gennaio 2017, ore 14.30-18.30

 

 

Il benessere in 3 mosse
Leggete anche i prossimi argomenti.