Release: 15.8.1 - Revision: dd8e7a4571a3fb11bcf49c2639f6d90bc38eaecf - Build: 804 - BuildId: 804 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd6

–20%* con la sua carta Manor - fino al 1.11.2020! Per saperne di più ›

Il benessere in 3 mosse: EAT

Con consapevolezza e gusto

Consiglio #1

Grazie a uno smoothie salutare iniziate la giornata con il pieno di energie

Per sentirvi di nuovo leggeri e fare il pieno di energie puntate subito su alimenti ricchi di vitamine e micronutrienti. «Sei quello che mangi.» Questo modo di dire non sbaglia, come avrete sicuramente dovuto constatare dopo le abbuffate dei giorni di festa. Noi vi aiutiamo a passare a un’alimentazione consapevole e ricca di gusto.

  • La nostra selezione di prodotti per un’alimentazione consapevole e sana:
  • Non avete con voi ciò che serve? Abbiamo altri prodotti consigliati per voi.  

    Consiglio #2

    Bevete in abbondanza: i tè non zuccherati sono una piacevole alternativa all’acqua.

    Nei supermercati Manor trovate un’ampia gamma di alimenti biologici, verdure e frutta fresche nonché succhi e cocktail fatti in casa, per non parlare dei menù ad alta digeribilità nel ristorante Manora. Le pietanze salutari, ogni giorno diverse, offerte nei ristoranti Manora vizieranno le vostre papille gustative e vi forniranno nuovi spunti per preparare le stesse ricette anche a casa.   

    Consiglio #3

    Fate spazio in cucina a piccoli aiutanti intelligenti, come un frullatore. Mangiare in modo salutare risparmiando tempo. 

    Smoothie e zuppe nutrienti sono facili e veloci da preparare – quando si hanno gli accessori giusti in cucina. Un frullatore, ad esempio di NutriBullet, diventa quindi indispensabile. In questo modo potrete preparare nella vostra cucina le stesse pietanze offerte nei ristoranti Manora, come ad esempio uno squisito smoothie con cocco e avocado o una zuppa con zucca e mele. 

    Consiglio #4

    Sostituite lo zucchero con sciroppo d’acero, agave o miele.  

    Non siete i tipi che passano ore e ore in cucina? Allora ottimizzate il vostro tempo preparando, in una volta sola, piatti per più pasti o più giorni. Questo trend, che vi semplificherà la vita, si chiama «Food Prep». Consiste nel preparare cibi salutari fatti in casa in grandi quantità, per poi poterne approfittare per diversi giorni. Avete quindi bisogno di un buon «equipaggiamento di base» in termini di strumenti per la conservazione, come porta pranzo trasportabili. 

    Consiglio #5

    Un buon programma e siete già a metà dell’opera. Preparate vari pasti fatti in casa per avere meno possibilità di cadere in tentazione. 

     

    Il benessere in 3 mosse
    Leggete anche i prossimi argomenti.