Release: 12.17.12 - Revision: e5edafe40aaa661a5b91b518438f6ae789df690b - Build: 1265 - BuildId: 1265 - Env: prd1 - Host: prd11

Spedizione gratuita** con il codice promo FREEDELIVERY1118 soltanto fino a martedì.

Associare la carta Manor al proprio account manor.ch

Con il nuovo programma punti Manor è stato introdotto un login per tutti i servizi online. Per generare il login, è necessario collegare la carta Manor con il login per manor.ch.

Una volta effettuato il collegamento, riceverete i dati di login validi su manor.ch e myone.ch. Inoltre potrete consultare sempre il saldo punti aggiornato su manor.ch.

Ecco come funziona... 

1. Modificare la password

  

Questo passaggio riguarda solo coloro che sono già in possesso dei dati di login per manor.ch, ma che non hanno ancora modificato la password dopo l’8 maggio 2017.

 

Effettuate il login all’account manor.ch e modificate la vostra password

2. Collegare ora la carta Manor

  

Se non avete ancora collegato la carta, vedrete la nuova carta Manor raffigurata sotto «Il mio account».

 

Cliccate su «Aggiungere ora la carta Manor». 

3. Confermare l’indirizzo e-mail

  

Per consentirci di collegare la vostra carta Manor con il vostro account manor.ch, vi preghiamo di confermare il vostro indirizzo e-mail. A questo scopo abbiamo inviato un’e-mail.

 

È sufficiente cliccare sul link contenuto nell’e-mail e sarete reindirizzati direttamente alla pagina myOne. 

4. Avete già i dati di login myOne?

  

Se sì, potete semplicemente effettuare il login qui e collegare la vostra carta. Cliccate su «Collegare i dati di login». Proseguire con il passaggio 8.

 

Se no, non c’è problema. Vi basta cliccare su «Non siete ancora in possesso dei dati di accesso a myOne?» e proseguite con il passaggio 5. 

5. Procedere con l’ID Internet/la password iniziale

  

Se non siete in possesso dei dati di login myOne, potete anche aggiungere la vostra carta Manor al vostro account manor.ch servendovi delvostro numero di carta Manor e del vostro ID Internet/della vostra password iniziale.

 

Inseriteli entrambi nei campi corrispondenti, indicate il vostro numero di cellulare e cliccate su «Richiedere codice di sicurezza tramite SMS».

 

Se non ne siete a conoscenza, è sufficiente cliccare su «Procedere senza ID Internet/password iniziale» e proseguite con il passaggio 6. 

6. Oppure con numero di carta, numero di fattura e CVV

  

La terza possibilità (oltre ai passaggi 4 e 5) è aggiungere la carta Manor al proprio account manor.ch inserendo numero di carta Manor, CVV e numero di fattura.

 

Il numero di carta Manor e il CVV sono riportati sul fronte e sul retro della carta Manor. Potete trovare il numero di fattura sulla vostra ultima fattura della carta Manor.

 

Inseriteli entrambi nei campi corrispondenti, indicate il vostro numero di cellulare e cliccate su «Richiedere codice di sicurezza tramite SMS».

 

7. Codice numerico via SMS

   

Adesso avete ricevuto un SMS al numero di cellulare indicato nel corso dei passaggi precedenti. Questo contiene un codice numerico a più cifre, che vi preghiamo di digitare qui.

 

In seguito cliccate su «Concludere la registrazione» per ultimare il collegamento della carta Manor. Successivamente sarete reindirizzati su manor.ch. 

8. Login e saldo punti

  

Il collegamento tra la vostra carta Manor e il vostro account Manor è stato stabilito con successo. Grazie mille! A partire da adesso potete consultare sempre il vostro saldo punti aggiornato sul vostro account su manor.ch e tutti i vostri acquisti online saranno accreditati automaticamente. 

 

Ora avete un login per tutti i servizi Manor! Da ora, i vostri dati di login per manor.ch sono validi anche per myone.ch, dove potete anche visualizzare le vostre fatture e modificare il PIN delle vostre carte.

Provatelo subito

Di seguito abbiamo raccolto per voi alcuni link diretti che vi reindirizzeranno, senza tante complicazioni, alle funzioni desiderate – su manor.ch e su myone.ch.

Provare ora >