Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd3

Disneyland® Paris

Entrate nel mondo unico dei grandi classici Disney attraverso 5 mondi tematici. Vivete incontri speciali con i personaggi Disney, scoprite attrazioni eccezionali e spettacoli unici per trascorrere momenti magici in compagnia dei vostri cari. Senza dimenticare la variopinta sfilata che di sicuro vi conquisterà. Momento clou della giornata, Disney Illuminations, uno spettacolo mozzafiato nel quale le storie dell’universo Disney sono rappresentate tra luci, fontane e fuochi d’artificio. Il parco Disneyland® è aperto tutto l’anno e vi propone ogni giorno ore di magia in più grazie agli orari di apertura prolungati.

A pochi passi dal parco Disneyland®, gli appassionati di cinema possono ammirare gli spettacolari set dei film nei Walt Disney Studios® e incontrare anche gli eroi della Disney. Proprio come un vero studio cinematografico, il parco è diviso in quattro settori che vi permettono di dare uno sguardo dietro le quinte. Scoprite le azioni spettacolari degli stunt, attrazioni ispirate ai film e lasciatevi trasportare dalle storie create da Disney•Pixar come Cars o Ratatouille. I Walt Disney Studios® sono aperti tutto l’anno. 

In occasione del 25° anniversario, potete vincere un viaggio a Disneyland® Paris, dove le favole diventano realtà. Il premio include il viaggio di andata e ritorno per 4 persone a Parigi, il soggiorno in un hotel Disney per 3 giorni/2 notti e 3 ingressi giornalieri a persona al parco Disneyland® e ai Walt Disney Studios®.

Buona fortuna!

Si prega di osservare le condizioni di partecipazione*
 

Domanda del concorso:
Quale anniversario celebra quest’anno Disneyland® Paris?

*Condizioni di partecipazione:
Estrazione a sorte di tre viaggi a  Disneyland® Paris. I partecipanti devono avere 18 anni. Ulteriori informazioni su: manor.ch/disney. Sono escluse le vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’estrazione. I vincitori verranno informati per iscritto. Il premio non può essere corrisposto in contanti. La partecipazione al concorso non comporta alcun obbligo d’acquisto. I collaboratori di Manor SA sono esclusi dalla partecipazione al concorso. È consentita una sola partecipazione a persona. Termine di partecipazione: 30.11.2017. Manor SA si impegna a trattare i dati personali nel pieno rispetto delle disposizioni di legge vigenti in materia di protezione dei dati. Queste informazioni possono essere utilizzate dal Gruppo Manor e da fornitori di servizi esterni con sede in Svizzera e all’estero ed essere trasmesse tra di essi a soli scopi amministrativi, di marketing e di analisi. Se Manor comunica tali dati a terzi, li obbliga a rispettare le disposizioni di legge per il trattamento dei dati. Chi partecipa al concorso accetta di ricevere offerte speciali, promozioni e informazioni (newsletter) da Manor o da Disneyland Paris (Euro Disney S.C.A.) (i partecipanti possono disdire questi servizi in qualsiasi momento su manor.ch o su www.disneylandparis.com).

Al termine del concorso, il 30.11.2017 alle 20.00 si terrà l’estrazione a sorte del premio principale tra tutti i partecipanti. Tutti i vincitori saranno informati da Manor via e-mail o telefonicamente entro il 15.12.2017. Nel caso in cui Manor non riuscisse a contattare un vincitore o il vincitore non dichiari l’accettazione del premio entro dieci giorni lavorativi, il diritto al premio decade e Manor è autorizzata a individuare un nuovo vincitore. I premi vengono corrisposti nella misura in cui sono disponibili, senza che sia possibile alternativamente corrisponderli in contanti. I premi non possono essere trasferiti né rimborsati. Il soggiorno può essere accettato solo se i vincitori minorenni sono accompagnati da almeno una persona maggiorenne autorizzata a sorvegliare tutte le persone minorenni partecipanti al soggiorno. Il vincitore e i suoi accompagnatori sono responsabili per presentare documenti di viaggio o visti validi. Disney non copre l’assicurazione. Il vincitore e i suoi accompagnatori sono responsabili per tutti gli altri pasti e le altre spese non menzionati qui. Le registrazioni e gli invii generati automaticamente, nonché le registrazioni realizzate tramite manipolazioni tecniche saranno esclusi dalla partecipazione e dall’estrazione a sorte dei premi. Il termine di partecipazione è il 30.11.2017. Sono escluse le vie legali. 

Grande casting: stiamo cercando piccoli talenti canori per il ruolo della «piccola Anna» 

Il Regno di Ghiaccio fa il suo ritorno in Svizzera come film in concerto unico nel suo genere. Per il concerto che avrà luogo presso l’Hallenstadion di Zurigo stiamo cercando una bambina che, sul palco nel ruolo della «piccola Anna», intoni dal vivo la prima strofa della canzone «Facciamo un pupazzo insieme? ».  

Dato che il concerto e anche il casting si terranno in tedesco, in caso di interesse al casting la preghiamo di aprire la relativa versione tedesca di questa pagina selezionando la lingua in alto a destra.

Provare, provare, provare 

 Il film di animazione con il maggior successo di tutti i tempi accompagnato da una grande orchestra 

originale e una versione strumentale con tanto di testo del brano per esercitarsi. 

Buona fortuna!   

Scaricare il testo della canzone

Disney In Concert – Il Regno di Ghiaccio

 Il film di animazione con il maggior successo di tutti i tempi accompagnato da una grande orchestra 

Il capolavoro della Disney vincitore di due premi Oscar appassiona grandi e piccini anche in Svizzera. Adesso, con Disney in Concert – Il Regno di Ghiaccio, il film di animazione che ha riscosso il più grande successo di sempre rientra in scena sotto forma di concerto. Dal vivo e in sincronia con la proiezione sul grande schermo, l’orchestra Max Steiner suonerà le incantevoli musiche di tutto il film in lingua tedesca – con tanto di coro e solisti. Un’appassionante avventura per tutta la famiglia!   

Ticket & Informazioni