Release: 17.3.0.3 - Revision: 42aa04bfaadc8b6282058297523f0c8a3aeb3b0b - Build: 881 - BuildId: 881 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd4

BLACK FRIDAY 3 GIORNI: —30%* DI SCONTO CON LA CARTA MANOR – Saperne di più>


Regalare auguri natalizi animati tramite un codice QR

Niente è più bello che fare un regalo di Natale personalizzato e pensato con amore. Per questo motivo, Manor e manor.ch fanno in modo che quest’anno i messaggi individuali possano arrivare a destinazione anche se si è distanti. Tramite smartphone, questo Natale i membri della famiglia si vedono e festeggiano insieme virtualmente. I clienti Manor scansionano un codice QR con il loro cellulare e raccontano ai loro cari, tramite videomessaggi animati, cosa c’è dietro la scelta del loro regalo.

Le carte con il codice QR saranno incluse in ogni pacco a partire dal 12.11. e sono disponibili anche nei grandi magazzini.

Dopo la scansione del codice QR, appare un regalo che si apre toccandolo. Come per magia, appaiono elementi virtuali e un biglietto di Natale. E all’improvviso si vede la persona che manca a tavola. Con un videomessaggio registrato, la persona comincia a parlare – nel bel mezzo dell’ambiente festosamente decorato in cui si trovano i destinatari. È un messaggio magico che arricchisce la celebrazione del Natale di quest’anno.

Passo dopo passo: ecco come funziona il messaggio regalo

1. Scansionare il codice QR
1. Scansionare il codice QR
Al momento dell’acquisto di un regalo nel grande magazzino o su manor.ch, i clienti ricevono un biglietto con un codice QR personale con il quale possono registrare il proprio videomessaggio sul proprio smartphone.
2. Registrare il videomessaggio
2. Registrare il videomessaggio
Registrate il vostro videomessaggio personalizzato. Grazie alla realtà aumentata, elementi virtuali come abeti e stelle diventano visibili nell’ambiente reale.
3. Inserire il biglietto nella confezione regalo
3. Inserire il biglietto nella confezione regalo
Inserite il biglietto con il codice QR nella confezione regalo. Il lato inferiore del biglietto d’auguri contiene un campo per il nome. Questo viene staccato e allegato al pacco.
4. Consegnare il regalo
4. Consegnare il regalo
Ora non vi resta che consegnare il regalo. Al ricevimento del pacco, il destinatario può scansionare il codice QR sul biglietto d’auguri e vedere il videomessaggio sul proprio smartphone.
Grazie alla realtà aumentata, i videomessaggi appaiono al destinatario. Così, nonostante la distanza, il Natale diventa un’esperienza che scalda il cuore.

Potrebbe interessarvi anche questo: