Release: 15.8.1 - Revision: dd8e7a4571a3fb11bcf49c2639f6d90bc38eaecf - Build: 804 - BuildId: 804 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd5

–20%* con la sua carta Manor - fino al 1.11.2020! Per saperne di più ›


Perfect Skin – pelle bellissima in tre passaggi

Gli uomini non possono capirlo, ma noi donne abbiamo bisogno di tutti nostri flaconcini e vasetti, dal primo all’ultimo. Soltanto con le giuste cure (e tanta acqua) le pelle del nostro viso può rimanere bella, tonica e sana. Questi sono i nostri preferiti per una pelle perfetta. 


Passaggio 1: pulizia
Sappiamo tutte molto bene cosa succede la sera: la stanchezza ci assale e vogliamo soltanto andare a letto. Anche se la tentazione è forte, non bisogna mai lasciare che sia il cuscino a toglierci il trucco. Una corretta pulizia è fondamentale per avere una pelle perfettamente pulita e luminosa. Solo in questo modo i prodotti per la cura del viso potranno garantire tutta la loro efficacia. Non ha importanza come pulite la pelle, se con una spazzola, una spugna o semplicemente con le mani: esistono un’infinità di modi per liberare l’epidermide dal make-up e dalle impurità. 

Quando non si ha molto tempo, le salviettine struccanti all’acqua micellare 3 in 1 di Nivea sono perfette. Rimuovono anche i prodotti waterproof, purificano e idratano la pelle in un unico passaggio. Il gel detergente schiumoso Best Face Forward di Formula 10.0.6 deterge grazie all’azione del tè verde e del frutto della passione e ristabilisce il normale equilibrio delle pelli leggermente grasse. 

In caso di pelle impura la spazzola per la pulizia Mia 2 di Clarisonic può essere un valido aiuto: pulisce in profondità e con delicatezza, riduce visibilmente i pori e migliora l’incarnato. Esiste poi un altro accessorio tecnologico, emette un leggero ronzio ed è in silicone: stiamo parlando del rivoluzionario dispositivo per la pulizia del viso e anti-età LUNA™2. Questo sistema offre contemporaneamente una pulizia profonda e un benefico massaggio anti-età ed è possibile scegliere l’intensità desiderata tra 12 diversi livelli. I risultati sono evidenti: una pelle più morbida, tonica e pulita in profondità.  

Passaggio 2: maschera
Serve qualcosa in più? Nella seconda fase allora dedicatevi alla vostra pelle con una maschera o un trattamento intensivo. Dopo mesi di sole questi trattamenti vi aiuteranno a preparare con dolcezza la pelle alla stagione fredda. 

La notte è il momento in cui le cellule si rigenerano con maggiore velocità e la pelle assorbe con particolare efficacia qualsiasi trattamento. Prima di andare a dormire stendete la cura di bellezza viso per la notte di Dr. Hauschka e vi sveglierete con una pelle radiosa. Se avete poco tempo, la maschera in tessuto The Last Choice Face Mask è la soluzione di emergenza perfetta per la vostra bellezza. L’acido ialuronico idrata e l’estratto di ginseng favorisce la produzione di collagene.

Prima di un appuntamento importante (o semplicemente quando ne avete voglia) può essere molto utile un mini trattamento con Glamglow Gravity Mud. Questa maschera svolge diverse azioni: rassoda, garantisce un effetto lifting e ridefinisce i contorni del viso. E in più profuma di Piña Colada. Si applica facilmente con l’apposito pennello fornito nella confezione. Dopo circa 30 minuti la maschera, inizialmente bianca, si asciuga diventando color cromo brillante e può essere rimossa in un solo gesto tirandola dai bordi. 

Passaggio 3: cura
Ora che la pelle è purificata a fondo e nutrita non rimane che passare all’ultima fase, i trattamenti finali. Il freddo pungente e l’aria secca degli ambienti riscaldati attaccano lo strato protettivo della pelle rendendola fragile e soggetta agli attacchi di virus e batteri. Da Manor trovate i prodotti giusti per regalare alla pelle del vostro viso quello di cui ha bisogno in inverno. 

Clinique Moisture Surge offre un’idratazione intensa alle pelli secche. Dreamskin Perfect Skin Cushion di Dior protegge dagli agenti esterni e la crema giorno di Dr. Hauschka ha un effetto rigenerante. Non dimenticate di bere molto. In questo modo la pelle sarà rimpolpata dall’interno.