Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd10


Nuovo esclusivo da Sephora

Informazioni su Anastasia Beverly Hills

Anastasia Soare, di origine rumena, ha lanciato il suo marchio con un salone di punta a Beverly Hills nel 1997 e la prima linea di prodotti dell'azienda nel 2000, radicata nella geometria sacra del Golden Ratio, ABH crea cosmetici di prestigio per clienti appassionati.

 

ABH ha ricevuto numerosi premi per prodotti come i classici di culto Brow Wiz, Contour Kit e Liquid Lipstick, così come il riconoscimento a livello industriale per le innovazioni digitali. Soare ha introdotto e brevettato il cosiddetto metodo "Golden Ratio Eyebrow Shaping". Questo si è sviluppato in una routine di bellezza indispensabile.

Soft Glam

Una collezione di 14 ombretti, che comprende tonalità glamour mat e shimmer, indispensabili sia per un make-up da giorno che da sera. - Una formula ultra pigmentata e facile da sfumare. - 14 tonalità per un finish ultra mat, duochrome o metallico. - Un lussuoso packaging dotato di ampio specchietto e di pennello a doppia punta

Contour Powder Kit - Light to Medium

Facile da usare, questa palette best-seller racchiude tre tonalità illuminanti e tre tonalità per il contouring, indispensabili per modellare, definire e sottolineare i tratti del viso. Crea l’illusione di zigomi più sporgenti, di una fronte più bassa, di un mento meno prominente o di un naso più piccolo, grazie a queste formule morbide e setose, che possono essere applicate in maniera naturale o più sofisticata, a seconda dell'effetto desiderato.

Brow Wiz

per errori di depilazione. La sua punta retrattile non è né troppo morbida né troppo dura e scivola senza sforzo per imitare i peli naturali, donando alle sopracciglia un aspetto più folto. Come si utilizza? Applicare la formula, poi sfumare con il pennello all’altra estremità della matita. Il risultato è delicato, discreto e impercettibile a occhio nudo.

Glow Kit - Sun Dipped

Quattro illuminanti per una luminosità intensa. Le tonalità complementari possono essere applicate da sole o sovrapposte. Come si utilizza? Le tonalità complementari possono essere sovrapposte per illuminare zigomi e collo, oppure applicate da sole sulle palpebre, sulle arcate sopraccigliari o negli angoli degli occhi.