Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd10

Concorso Vincete un party estivo in stile orientale - #ManorSummer

La cosa più bella dell’estate sono i ricordi creati insieme alla famiglia e agli amici. Un party estivo offre l’occasione perfetta. Godere tutti insieme il bel tempo e festeggiare comodamente a casa propria: che cosa c’è di più bello?

Chi desidera vincere l’atmosfera di un party da 1001 notte, deve assolutamente partecipare a questo concorso: Manor mette in palio un party indimenticabile in stile orientale del valore complessivo di CHF 3‘000.- incluso le decorazioni in stile orientale per il vostro balcone o il vostro terrazzo! 
 
 

Condividete il momento più bello dell’estate e con un pizzico di fortuna potrete vincere!

1. Fate clic su: Catturate il tuo momento estivo più bello che vi sembra degno di essere immortalato.
2. Posta: Condividete il vostro momento estivo (con una foto o un video) pubblicamente sul vostro profilo Facebook o Instagram con l’hashtag #ManorSummer e nel vostro contributo evidenziate il nome Manor su Facebook o Instagram.
3. Vincita: Vincete una decorazione in stile orientale per il vostro balcone o terrazzo del valore di CHF 1‘000.- e una carta regalo Manor del valore di CHF 2’000.- per prelibatezze culinarie dal supermercato Manor Food. Così potrete realizzare un party estivo in stile orientale ben riuscito! 

Buona fortuna! 

Il termine ultimo per partecipare è il 29.05.2016 alle ore 10. Tenete presente che la partecipazione al concorso sulle reti sociali deve avvenire pubblicamente con l’hashtag #ManorSummer. La nostra giuria premierà tra tutti i partecipanti il momento estivo più innovativo, più intenso o più creativo. Le condizioni di partecipazione al concorso sono disponibili qui: www.manor.ch/contest-rules.

Da tenere presente!
La vincita del concorso comprende accessori per la casa in stile orientale per un valore massimo della merce di CHF 1‘000.- decorati dalla nostra stilista per il party estivo. Il vincitore riceverà anche una carta regalo del valore di CHF 2‘000.-. 
Scoprire subito la nuova collezione!

Marche