Release: 18.3.0 - Revision: 41402b58ec58ab227ac54e6e6dcc300d300c5028 - Build: 950 - BuildId: 950 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd6
Dior logo

Dior


Rouge Dior Matte

Dior


Rouge Dior Matte

CHF 51.90
Colore: 771 Radiant Matte
+3colori
+4colori
Contenuto: g#300/3.5G
Disponibile online
Verifica la disponibilità nel grande magazzino desiderato. Vengono indicati solo i negozi con disponibilità di stock. Tutte le dichiarazioni senza garanzia.
Disponibile per Click & Collect Express
Rouge Dior Matte

Con Rouge Dior e la sua formula cult che offre 16 ore di confort, le donne si sentono bene. Poco importa il colore, il risultato mat o satinato.

Una palette di colori con rossi iconici, coralli vibranti, rosa appassionati, legni di rosa romantici e delle creazioni con un nuovo effetto mat estremo.

Rouge Dior sfoggia un nuovo design metallico e raffinato che ricerca la perfezione nei minimi dettagli: l’interno di ogni cappuccio è un piccolo lusso fine a se stesso, rivestito della sfumatura Rouge 999, firma fiammeggiante e voluttuosa della Maison.

La formula di Rouge Dior contribuisce a offrire 16 ore di confort senza seccare le labbra né striare il colore, qualunque sia l'effetto mat o satinato. E' arricchita dal burro di mango dal potere naturale idratante, dalla presenza di “Aroleat Samphira” per il rinnovamento cellulare, dalle sfere di acido ialuronico dalle proprietà riempitive, dal Decox dall’effetto volumizzante in superficie e dal Lipexel dall’azione relipidante.

Colori couture ultra pigmentati e luminosi e un confort ottimale e a lunga tenuta, dal risultato mat o satinato.

APPLICAZIONE
Cominciare ad applicare Dior Countour per ridisegnare il contorno delle labbra. Per un risultato perfetto e uniforme, applicare il rossetto con il pennello Backstage per Labbra dal centro verso l'esterno. Per un risultato dal colore più intenso, applicare il rossetto direttamente sulle labbra.

Nr. d’articolo P0-11491904

Dettagli

Tipo di pelle
All skin types
Protezione solare
Nessun FPS

VALUTAZIONI DEI CLIENTI

DISPONIBILITÀ