Release: 19.1.3.0 - Revision: e18814e27c5ab763588b7f8f82fcc2d38266d604 - Build: 201 - BuildId: 201 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd10

Fino al -50%! Più di 20.000 prodotti! Ai saldi ›

Dior logo

Dior BACKSTAGE


Glow Face Palette

Dior BACKSTAGE


Glow Face Palette

CHF 68.95
Colore:
Disponibile online
Verifica la disponibilità nel grande magazzino desiderato. Vengono indicati solo i negozi con disponibilità di stock. Tutte le dichiarazioni senza garanzia.
Disponibile per Click & Collect Express
Ordinare ora, ritirare un’ora più tardi
Glow Face Palette Scopri la paletta illuminante Dior Backstage Glow Face Palette.

Dior Backstage Glow Face Palette è l'arma segreta dei make-up artist Dior per illuminare il viso, dall'effetto più naturale al più intenso con un risultato professionale. Dior Backstage Glow Face Palette riunisce in una sola paletta i colori essenziali dei make-up artist e s'ispira alla frenesia dei backstage delle sfilate: essa propone texture perlate e tinte modulabili, adattabili a tutte le carnagioni.

Dior Backstage Glow Face Palette offre una copertura modulabile e tinte a prima vista neutre, intensificabili in base all'intensità desiderata. La finitura crea un effetto "seconda pelle” pur essendo ricca di pigmenti, assicurando una tenuta di lunga durata.

Dior Backstage Glow Face Palette, un'arma segreta dotata di texture ultra-fondenti e ricche di madreperle che apportano un velo di luce senza creare spessore, studiata per offrire una luminosità naturale: il famoso effetto "glow”.

Dior Backstage Glow Face Palette si compone di:
- due evidenziatori: uno bianco e uno dorato
- un blush rosato e un blush bronzo da applicare sugli zigomi o come terra solare compatta

"Le tinte più chiare si applicano a piccoli tocchi per illuminare il viso. Con il rosa pallido, si risveglia un colorito spento. Infine, per dare un tocco di calore, si sovrappone la polvere abbronzante. ", precisa Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior.

APPLICAZIONE
1. Servendosi di un pennello kabuki N°17, applicare l'highlighter su zigomi, dorso del naso, arco di Cupido e mento.
2. Applicare il blush zigomi utilizzando il pennello per blush N°16.
Nr. d’articolo P0-11428901

Dettagli

Protezione solare
Nessun FPS
Esclusività
no

VALUTAZIONI DEI CLIENTI

DISPONIBILITÀ