CHF 449.00
TOMMY HILFIGER TAILORED
GiaccaDUSTER
Solo 1 pezzo disponibile online
Ordinare ora, ritirare 60 min più tardi
TOMMY HILFIGER TAILORED
Codice articolo: 10001088955
TOMMY HILFIGER propone un cappotto leggero ed elegante realizzato in un mix di materiali raffinati. La trama intrecciata e il design elegante sono gli elementi principali di questo comodo cappotto. Indossa il cappotto e proteggi il tuo outfit da vento e pioggia.
- Giacca sottile e imbottita del marchio Manor Woman con colletto a revers, abbottonatura a tutta la lunghezza e due tasche sul petto in look trapuntato. La giacca è realizzata in PET riciclato.
- Chemisier lunga e chic del marchio Manor Woman con scollo a V, abbottonatura integrale sul davanti, due tasche sul petto e accattivante cintura da annodare in vita.
CHF 449.00
TOMMY HILFIGER TAILORED
GiaccaDUSTER
Solo 1 pezzo disponibile online
Ordinare ora, ritirare 60 min più tardi
Specifiche dei prodotti
Valutazioni
Manor è sempre vicina a voi con 59 filiali in tutta la Svizzera.
Manor ti consegna gratuitamente entro 2 - 3 giorni lavorativi in negozio, o direttamente a casa da CHF 100 di spesa. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Da Manor puoi restituire i tuoi ordini gratuitamente entro 30 giorni lavorativi in negozio oppure per posta. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Manor è sempre a tua disposizione e parla la tua lingua.