Release: 19.1.2 - Revision: cc88d2c5f02d503d2e4f41e71261e5b89ceca174 - Build: 188 - BuildId: 188 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd3

Fino al -50%! Più di 20.000 prodotti! Ai saldi ›

Dior logo

Dior


La terra Dior Forever Natural Bronze

Dior


La terra Dior Forever Natural Bronze

CHF 64.95
Colore: 03 Soft Bronze
+2colori
+3colori
Disponibile online
Verifica la disponibilità nel grande magazzino desiderato. Vengono indicati solo i negozi con disponibilità di stock. Tutte le dichiarazioni senza garanzia.
Disponibile per Click & Collect Express
Ordinare ora, ritirare un’ora più tardi
La terra Dior Forever Natural Bronze

"La terra Dior Forever Natural Bronze ti consente di ricreare sulla pelle, in un semplice gesto, la carezza dei raggi del sole per un colorito radioso e pieno di vitalità. 

La sua texture morbida e leggera si fonde impeccabilmente con la cute per assicurare un risultato naturale e a lunga tenuta. Infuso di fiore di viola del pensiero selvatica, Dior Forever Natural Bronze preserva la normale idratazione cutanea offrendo un comfort eccezionale da mattina a sera. Come sublimato dalla carezza dei raggi del sole, il colorito è leggermente più abbronzato, per un effetto bonne mine. Per tutta la giornata, assicura una perfezione e un comfort ottimali. Questa terra di nuova generazione* offre una delicatezza e un comfort sensazionali. Con una formula arricchita con pigmenti di cui il 95% sono di origina minerale, si fonde impeccabilmente con la pelle in un effetto bonne mine davvero naturale. Infusa di estratto di viola del pensiero selvatica, è confortevole e preserva la normale idratazione cutanea.

Terra testata sotto controllo dermatologico.

* In Dior. Questa terra è proposta in una gamma di 8 tonalità dai colori caldi e neutri, pensati per permettere a qualsiasi donna di ottenere un effetto bonne mine e una pelle baciata dal sole, indipendentemente dalla propria carnagione.

Applicata in maniera mirata sotto agli zigomi con effetto contouring*, permette di modellare il viso. “Né il deserto, né la spiaggia. Tra due mondi”, ha riassunto Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. “Il cielo blu all’orizzonte, il sole rovente, le onde della sabbia hanno ispirato queste texture luminose e questa palette di tonalità naturalmente sensuali.”  "
 

Applica il prodotto seguendo la forma di un 3, dalle tempie verso gli zigomi e fin sotto al mento, per un effetto bonne mine delicatamente abbronzato estremamente naturale. Per un effetto modellante, insisti al di sotto del profilo del mento per creare delle ombre.

"Questa terra di nuova generazione* offre una delicatezza e un comfort sensazionali. Con una formula arricchita con pigmenti di cui il 95% sono di origina minerale, si fonde impeccabilmente con la pelle in un effetto bonne mine davvero naturale. Infusa di estratto di viola del pensiero selvatica, è confortevole e preserva la normale idratazione cutanea.

Terra testata sotto controllo dermatologico.

* In Dior."
 

Nr. d’articolo 10000737886

Dettagli

Esclusività
no

VALUTAZIONI DEI CLIENTI

DISPONIBILITÀ