Release: 18.4.2 - Revision: fe1613865a781be880c9c14815cfc500419831e8 - Build: 966 - BuildId: 966 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd4
Dior logo

Dior BACKSTAGE


Dior Addict Lip Maximizer 105
Dior Addict Lip Maxi

Dior BACKSTAGE


Dior Addict Lip Maximizer 105
Dior Addict Lip Maxi

CHF 49.90

Una pochette Dior Backstage con miniature di lusso per ogni acquisto DIOR BACKSTAGE del valore di CHF 100.

Esclusiva online e fino ad esaurimento scorte. Offerta non valida per ordini Click & Collect Express.

Non disponibile online
Verifica la disponibilità nel grande magazzino desiderato. Vengono indicati solo i negozi con disponibilità di stock. Tutte le dichiarazioni senza garanzia.
Ritirare il giorno stesso, secondo la disponibilità nel grande magazzino
Dior Addict Lip Maximizer 105, Dior Addict Lip Maxi

L’iconico gloss rimpolpante Dior Lip Maximizer è un must-have dei make-up artist dei dietro le quinte delle sfilate Dior. La sua formula assicura un volume, un comfort e una brillantezza di livello superiore. Immediatamente levigate e rimpolpate a ogni applicazione, le labbra sono idratate e valorizzate.

Il gloss rimpolpante è proposto in svariate tonalità per creare una routine di bellezza all’insegna della brillantezza e di un volume estremo. Pure Gold, Rose Gold e Copper Gold, i nuovi gloss colorati dalla brillantezza dorata, sono pensati per essere abbinati alle palette illuminanti Glow Face Palette. +29% effetto volume immediato*
24 ore di idratazione*
Volume a lunga durata
+86% labbra levigate dopo 4 settimane**

* Test strumentale su 10 soggetti.
** Test strumentale su 20 soggetti, effetto trucco al termine + 4 settimane.  La formula contiene sfere di acido ialuronico rimpolpanti dal potere idratante e con effetto volume estremi. Contraddistinto da un profumo mentolato, dona una sensazione di freschezza alle labbra.

La formula delle 3 nuove* tonalità di Lip Maximizer rivela un’elevata concentrazione di pigmenti madreperlati che consente di moltiplicare l’incandescenza del colore: l’effetto 3D è ottimizzato, la curva delle labbra esaltata da una luminosità dorata. Un doppio vantaggio che potenzia la radiosità del make-up.

* In Dior. 12 tonalità dalla brillantezza pura, scintillante o dorata:

BRILLANTEZZA PURA
- 01 Pink: un rosa chiaro
- 04 Coral: un corallo acceso
- 06 Berry: un prugna
- 07 Raspberry: un rosa lampone
- 12 Rosewood: un legno di rosa

BRILLANTEZZA SCINTILLANTE
- 10 Holo Pink: un rosa corallo

BRILLANTEZZA DORATA
- 105 Copper Gold: un oro ramato

Pensate per dedicarsi al mix and match*, le nuove** tonalità compongono tre coppie cromatiche: per ognuna, esiste una Glow Face Palette coordinata a un Lip Maximizer.

“Le nuove coppie sono dei veri must-have. Come dei camaleonti, si adattano a qualsiasi incarnato. Sviluppate sulla base di tre colorazioni oro, queste combinazioni cromatiche permettono di creare qualsiasi tipo di look: da giorno o da sera, per tutti i giorni e per le feste”, ha dichiarato Peter Philips.

* Essere mescolate e abbinate.
** In Dior. In un gioco di mix and match* con le quattro tonalità che compongono ogni Glow Face Palette, le nuove** colorazioni di Lip Maximizer diventano il quinto colore e il tuo nuovo asso nella manica. L’effetto rimpolpante del gloss è come una luce liquida che si appoggia sulle labbra.

* Essere mescolate e abbinate.
** In Dior.

I consigli di applicazione di Peter Philips: “Come prima cosa, applica Lip Glow To The Max per poi proseguire con la stessa tonalità di Lip Maximizer per realizzare un make-up spettacolare abbinato a un trattamento labbra e a un fantastico effetto volumizzante.”

La sua formula contiene sfere di acido ialuronico ad azione rimpolpante per un’idratazione potente e un effetto a tutto volume.

Nr. d’articolo 10000577106

Dettagli

VALUTAZIONI DEI CLIENTI

DISPONIBILITÀ

Online
Non disponibile