Release: 19.8 - Revision: f9be48df110c32bd20a827e8e6a0e79b2e68acce - Build: 392 - BuildId: 392 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd3
Dior logo
Dior logo

DIOR


Backstage Eye Palette

DIOR


Backstage Eye Palette

CHF 69.95
Colore:
Verifica la disponibilità nel grande magazzino desiderato. Vengono indicati solo i negozi con disponibilità di stock. Tutte le dichiarazioni senza garanzia.
Disponibile per Click & Collect Express
Ordinare ora, ritirare 60 min più tardi
Backstage Eye Palette

Dior Backstage Eye Palette è l’indispensabile segreto con cui i make-up artist Dior realizzano look naturali e soluzioni più audaci con un risultato sempre professionale. Ispirata all’atmosfera frenetica dei backstage delle sfilate, la palette riunisce i prodotti essenziali dei make-up artist proponendo tonalità mat e brillanti adatte a ogni incarnato e soluzioni modulabili per uno sguardo impeccabile. 

1. Applicare la base su tutta la palpebra mobile.
2. Colorare la palpebra con una nuance chiara sull’intera arcata.
3. Intensificare lo sguardo utilizzando un colore più intenso lungo la rima ciliare e in corrispondenza dell’angolo esterno.
4. Sottolineare lo sguardo applicando una tonalità più scura sotto l’occhio e sfumare.

Per uno sguardo naturale:
1. Aprire lo sguardo applicando una tonalità più intensa su tutta la palpebra mobile, dopodiché definire il trucco con una tinta più scura lungo la rima ciliare.
2. Illuminare applicando una nuance più chiara sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio per ingrandire lo sguardo.

Per uno sguardo più sofisticato:
1. Aprire lo sguardo applicando una tonalità più intensa su tutta la palpebra mobile, dopodiché definire il trucco con una tinta più scura lungo la rima ciliare.
2. Sfumare l’ombretto sull’intera palpebra mobile, procedendo verso l’esterno.
3. Illuminare con una nuance più chiara sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno in modo da intensificare il contrasto e strutturare lo sguardo.

Dior Backstage Eye Palette contiene:
- Una base primer* per prolungare la tenuta degli ombretti intensificandone il colore.
- 8 polveri da utilizzare come ombretti oppure come eyeliner:
per esaltare lo sguardo, vengono proposte tre nuance brillanti e tre nuance mat ultra-pigmentate accompagnate da una tonalità illuminante e da un’opzione modellante.
*Base ombretto.

Nr. d’articolo 10000323416

Dettagli

VALUTAZIONI DEI CLIENTI

DISPONIBILITÀ