Release: 18.4.3.2 - Revision: 59b90d4560066cab416a999e3e7dd26e1ef8c71c - Build: 972 - BuildId: 972 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd10

MAXOWAY


Drain X

MAXOWAY


Drain X

CHF 49.00
Colore:
Disponibile online
Verifica la disponibilità nel grande magazzino desiderato. Vengono indicati solo i negozi con disponibilità di stock. Tutte le dichiarazioni senza garanzia.
Disponibile per Click & Collect Express
MAXOWAY
Drain X

Purifica il tuo organismo dall'interno!

Complesso di 10 piante per il benessere dei 3 principali organi filtranti:

Reni / Fegato / Intestino

Favorisce la depurazione dell’organismo per ritrovare vitalità, energia e benessere.

DRAIN X è una formula premium concepita in Svizzera dal nostro esperto, laureato in fitochimica, e soddisfa i più alti requisiti dei professionisti di salute a base vegetale!

Prodotto vegano. Privo di coloranti, OGM, lattosio e glutine.

Estratto di vegetale da diluire - Volume 500 ml

In che modo si depura il nostro organismo?
Per eliminare le tossine e le scorie, l’organismo si avvale di 5 organi filtranti, denominati scientificamente emuntori. Si tratta dei reni, del fegato, dell'intestino (organi filtranti principali), nonché dei polmoni e della pelle.

Da dove provengono le scorie?
Si distingue tra le cosiddette tossine endogene, prodotte costantemente dal nostro metabolismo e favorite da uno stile di vita stressante o da un’intensa attività sportiva (stress ossidativo) e le cosiddette tossine esogene, provenienti dall'esterno dell'organismo, come l'eccesso di cibo e l'inquinamento ambientale (pesticidi, erbicidi, metalli pesanti).

Come si capisce ci sono troppe scorie?
Oltre una determinata soglia e in alcune situazioni, l’organismo è sovraccarico e le scorie possono accumularsi. Una sensazione di pesantezza, un calo di prestazione, una cattiva qualità del sonno, difficoltà di recupero, disagi intestinali e digestivi, intolleranze, svogliatezza e persino sbalzi d'umore sono segnali spesso evidenti, che rendono la vita meno piacevole.

Quando usare DRAIN X?
Preferibilmente ad ogni cambio di stagione e soprattutto in autunno e in primavera. Durante le fasi di maggiore necessità come le competizioni sportive e i periodi di esami, durante le feste o in altre situazioni di eccesso alimentare prolungato. DRAIN X può essere utilizzato a scopo di manutenzione, prevenzione o supporto durante e dopo uno degli eventi summenzionati.

Istruzioni per l'uso
Diluire due volte al giorno 10 ml in un grande bicchiere di liquido (acqua, succo di frutta, ecc.) e consumare tra i pasti.

Precauzioni per l'uso
Le persone affette da ipotiroidismo o sottoposte a trattamento tiroideo devono consultare preventivamente il proprio medico.

Ingredienti in 20 ml: estratto vegetale acquoso (foglia di rosmarino Rosmarinus Officinalis 600 mg), foglia di boldo Peumus blocus 200 mg, radice di cicoria Cichorium intybus 140 mg, radice di tarassaco Taraxacum officinale 80 mg, semi di angelica Angelica archangelica 56 mg, foglia di desmodio Desmodium adscendens 0.9 mg, foglia di carciofo Cynara scolymus 0.9 mg, radice di ravanello nero Raphanus sativus var. niger 0,9 mg, semi di cardo mariano Silybum marianum 0,9 mg, frutto del tamarindo Tamarindus indica 0,9 mg), glicerina, conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio, acidificante: acido citrico, acqua.

Nota: gli integratori alimentari devono essere utilizzati nel contesto di uno stile di vita sano e non in sostituzione di un regime alimentare vario ed equilibrato. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Prodotto non consigliabile per le donne in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da fonti di calore.

Nr. d’articolo 10000167965

Dettagli

Protezione solare
Nessun FPS

VALUTAZIONI DEI CLIENTI

DISPONIBILITÀ