Release: 14.0.80-RC3 - Revision: 2dc0fd798a036c44186181e1cdcf5662f03d71aa - Build: 556 - BuildId: 556 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd6

5X punti con la carta Manor su casa, casalinghi* e cartoleria - fino al 1.3

SERGE LUTENS


La Couche du Diable

SERGE LUTENS


La Couche du Diable

CHF 155.00
La Couche du Diable

“Non c'è più bisogno dell'inferno per incontrare il Diavolo. Basta la Terra. Oggi il fuoco ardente non è più di mio gradimento. Preferendo alle fiamme la brace, il mio rimorso riconquista la notte.”
Serge Lutens

Come invitarsi all’incoronazione di Satana quando non si è ancora conosciuto il gusto del peccato? Oud e labdano formano qui lo strato di un primo rimorso tanto demoniaco quanto sontuoso.

L'essenza primaria di un profumo Serge Lutens non risiede nell’assemblaggio di un elenco di ingredienti, ma in un vissuto, in una sensibilità. Dubbi, collera, fragilità, (anche) gioia… ognuno di essi rappresenta un momento di noi stessi. Mettere in discordanza, torturare le materie prime per farle confessare, Serge Lutens non ne ha fatto un mestiere, ma un’arte.

Note olfattive:
Accordo di oud, marmellata di cisto,
Complesso fruttato, rosa

Confit, resinoso, solforoso.

Nr. d’articolo 10000162323

Dettagli

In esclusiva
no
Sesso
UNISEX
Fragranza
Orientale
Protezione solare
Nessun FPS

VALUTAZIONI DEI CLIENTI

DISPONIBILITÀ

Consegna a domicilio gratuita* escluse condizioni di spedizione speciali per ordini a partire da un valore di CHF 100
Restituzione escluse condizioni di restituzione speciali Diritto di restituzione nel suo grande magazzino entro 30 giorni
Ritiro gratuito Click & Collect nel grande magazzino Manor di vostra scelta