Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd11

DECORARE PERSONALMENTE LA COVER DEL PROPRIO SMARTPHONE

Tempo fa erano le suonerie a distinguere il nostro cellulare dalla massa, oggi è la volta della cover dello smartphone, che deve essere unica e originale. Sempre aggiornati su quello che succede su Instagram, Facebook e compagnia, non molliamo il nostro smartphone nemmeno un secondo. Un oggetto così onnipresente nella nostra vita dovrebbe anche riflettere lo stile di ciascuno, no?! Se non trovi una cover che corrisponde in tutto e per tutto alle tue attese, puoi crearne una tu. Nel nostro video tutorial ti mostriamo come realizzare qualcosa di assolutamente originale in pochi minuti.

Passaggio 1
Per questo veloce progetto DIY ti servono solo due cose: la cover del tuo smartphone e nastri adesivi in stoffa o paillette, come preferisci. Dai un’occhiata nel reparto Cartoleria del tuo grande magazzino Manor, troverai tutta una gamma di nastri adesivi. Le cover sono invece disponibili in diverse varianti nel reparto Accessori.

Passaggio 2
Inizia a decorare la tua cover per smartphone da dove ti pare. In orizzontale, verticale, sovrapposto o un mix di tutto – dai libero sfogo alla tua fantasia!

Passaggio 3
Quando hai finito, taglia il nastro adesivo in eccesso e premi le strisce verso l’interno del bordo dell’apparecchio, così anche questo è coperto.

Passaggio 4
Non ti resta che ritagliare con precisione il nastro adesivo in corrispondenza della videocamera, inserire il telefono nella cover e fare un selfie. Condividi il tuo lifestyle con l’hashtag #manorlive e diventa parte della nostra community su Instagram: @manor_official