Release: 15.8.1 - Revision: dd8e7a4571a3fb11bcf49c2639f6d90bc38eaecf - Build: 804 - BuildId: 804 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd3

–20%* con la sua carta Manor - fino al 1.11.2020! Per saperne di più ›

LA STAGIONE DEI MATRIMONI

La stagione dei matrimoni è arrivata e si iniziano a ricevere le prime partecipazioni. Oltre all’outfit giusto, ci chiediamo anche per quale soluzione make-up optare. Se sei la sposa o un invitata non fa differenza: dezentes Make-up con un pizzico di glamour assicura freschezza è sempre adatto a un evento festivo!

In questa giornata si scattano innumerevoli fotografie; il fondotinta deve quindi dar prova di lunga tenuta. Ricorrere a piccole astuzie come il correttore e l’highlighter aiuta a correggere le irregolarità e ad avere in men che non si dica un incarnato perfetto. Con le delicate tonalità rosa e terra degli ombretti di Estée Lauder realizzate make-up naturali o glamour a seconda dell’occasione.
Naturalmente non va dimenticata la manicure! Uno smalto dalla tonalità neutra dà sempre l’impressione di mani curate ed eleganti. Per enfatizzare gli occhi e intensificare lo sguardo, passare sulle ciglia il Mascara Grandiôse di Lancôme. Completare con un velo rosato sulle labbra e il make-up per le feste è fatto.