Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd9

LA DECORAZIONE BIKINI FAI DA TE

La moda mare 2015 non è mai stata tanto varia: la scelta di bikini e abiti da spiaggia in tutti i colori, tagli e modelli possibili e immaginabili è enorme. Dato che però rispetto alla vita quotidiana la moda balneare utilizza una quantità di tessuto di gran lunga inferiore, risulta difficile conferire al proprio look un tocco personale che permetta di differenziarsi dalla massa. La soluzione migliore è optare per accessori quali tuniche,decorazioni per il corpo o cappelli. Ma anche il bikini tutto sommato si presta a una qualche personalizzazione – e non è per nulla complicato! Il nostro video tutorial mostra come trasformare il pezzo sopra del vostro bikini in un capo unico e originale. Tutto il materiale occorrente è disponibile nel tuo grande magazzino Manor.

Fase 1
Decidi se desideri decorare il pezzo sopra o la mutandina del vostro bikini e calcola approssimativamente la lunghezza dell’orlo. Sarà così più semplice sapere quanto materiale è necessario acquistare al grande magazzino. Nel reparto Home della vostra Manor trovate un’ampia scelta di decorazioni, nastrini o perline, ideali per realizzare questo progetto.

Fase 2
Scegli un filo del colore del tuo bikini. Cuci le decorazioni acquistate a piccoli punti come mostrato nel video.

Fase 3

Una volta arrivati alla file dell’orlo, annodate saldamente il filo sul lato interno del costume e tagli il filo in eccesso. Ecco che il tuo nuovo bikini personalizzato è pronto!