Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd6

VACANZE PER I TUOI CAPELLI

Dopo una giornata passata in spiaggia, contiamo forse qualche piccola lentiggine sul naso, ma la nostra capigliatura è perfetta e fantastica, senza aver fatto alcuno sforzo. I nostri capelli naturalmente ondulati sono il risultato della combinazione tra acqua salata e asciugatura all’aria aperta. Basta passare le dita (e quindi qualche residuo di crema solare) tra i capelli per una texture perfetta. Lontano dalle spiagge e dalla brezza marina, come realizzare questo look? Te lo mostriamo nel nostro video tutorial!

Fase 1
Il John Frieda Sea Waves Spray è indispensabile per realizzare questo look sensuale. Agitalo bene prima dell’uso e vaporizzalo in maniera omogenea sui capelli umidi e tamponati con un asciugamano. Il suo delicato profumo di sole ed estate si diffonderà nel tuo bagno! Per assicurare una ripartizione uniforme, massaggia i capelli con i polpastrelli.

Fase 2
Asciuga i capelli come di consueto con il phon e pettinali con un pettine a denti larghi. Suddividi la chioma in piccole ciocche, attorcigliale e puntale con una forcina in alto.

Fase 3
Fai scaldare il ferro per capelli e iniziare dalla nuca, con una ciocca di circa 2 cm: attorcigliala intorno al ferro, attendi qualche secondo e rilascia il boccolo così formato. Per un effetto ancora più di tendenza, non attorcigliare i capelli fino alle punte. Continua così con tutte le ciocche.

Fase 4
Scalda qualche goccia di olio Morrocanoil tra le dita e massaggia delicatamente i boccoli modellandoli. Quest’olio conferisce alla capigliatura un nuovo splendore oltre alle sostanze nutritive di cui hanno bisogno dopo essere stati stressati dal ferro.

Fase 5
Per finire, passa le dita tra i capelli per ottenere l’effetto mosso – esattamente quello che vogliamo! Manca solo un cappello boho per completare il look, oppure goditi semplicemente il tuo look sexy da spiaggia…