Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd3

Wild at Heart

Il revival degli anni Settanta non esce mai di moda e nessun altro materiale si abbina meglio della pelle scamosciata. Con la sua elegante silhouette anni Settanta, il kimono in finta pelle di daino è perfetto per outfit primaverili a strati. Ideale nelle mezze stagioni, acquista ancor più carattere se indossato insieme a un paio di stivali marroni e jeans leggermente svasati. 

Per un perfetto stile Boho
Linee morbide e accessori sono essenziali per il tanto amato look Boho, perché solo così questo stile disinvolto e amante della libertà riesce a esprimersi pienamente. Abbinate questo morbido kimono in finta pelle di daino con un capo romantico come, ad esempio, un top di pizzo. In linea di massima, con uno stile rilassato ma al tempo stesso chic come il Boho, i dettagli in pizzo e all’uncinetto sono sempre azzeccatissimi. Cotone, lino, chiffon o seta per i pezzi sopra sono altri esempi di materiali molto indicati per questo look. Non rinunciate nemmeno ai motivi che conferiscono allo stile il gusto per la vita tipico degli anni Settanta.  Il kimono può essere abbinato facilmente anche a una gonna stretta e in poco tempo diventerà il capo più versatile del vostro guardaroba. Per le calzature, la scelta migliore sono stivaletti, sandali o ballerine stringate beige e marroni. 

Scoprire subito la nuova collezione!

_