Release: 18.8.1 - Revision: f5a2191a4399ffb230c24e0ddcda36e98023ad9d - Build: 1001 - BuildId: 1001 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd6

Desert glam

Chic e al tempo stesso adatto per tutti i giorni, l’abito in pelle scamosciata dalla linea diritta è un must have di questa stagione. Ispirato ai colori della natura, questo caldo rosso ruggine dona a quasi tutti gli incarnati e ai colori dei capelli e vi farà letteralmente risplendere, proprio come l’ammaliante aurora. 

Svariate possibilità di accostamenti
A un primo sguardo potreste anche non accorgervene, ma un abito in pelle scamosciata è molto più versatile di quanto si possa pensare ed è facile da adattare a diverse occasioni e situazioni. La pelle scamosciata di qualità è resistente, molto morbida al tatto e per questo si abbina benissimo a materiali classici più delicati come la seta, il raso o il fine cotone. Se fa ancora un po’ freddo, potreste sempre decidere di indossare un paio di calze coprenti. 

Femminili e casual tutti i giorni
Più semplici con un paio di sandali e ballerine oppure più sofisticate con un paio di tacchi a spillo, con un abito in pelle scamosciata sarete pronte e impeccabili in un lampo! Per completare il vostro look, basteranno una grande collana vistosa e una bella borsetta. Se desiderate personalizzare il vostro stille, provate a indossare una camicia sopra il vestito! Portatela sbottonata e annodata in vita e avrete un look da tutti i giorni più leggero e più moderno
 
Per le donne in carriera 
Questo meraviglioso key piece della collezione primavera Manor è perfetto anche per una giornata in ufficio. Consigliamo di abbinarlo a un blazer elegante e, a seconda delle condizioni meteo, di indossare sotto una camicetta. Sì, avete letto bene, il look "pezzo sopra sotto l’abito" è di tendenza tanto quanto la pelle scamosciata! Una semplice t-shirt, un top di pizzo oppure una raffinata camicetta di seta non fa alcuna differenza, perché in ufficio sarete voi a dettare moda tra le colleghe! 
Scoprire subito la nuova collezione!

_