Release: 15.8.1 - Revision: dd8e7a4571a3fb11bcf49c2639f6d90bc38eaecf - Build: 804 - BuildId: 804 - Env: prd-66 - Host: hybr-prd10

–20%* con la sua carta Manor - fino al 1.11.2020! Per saperne di più ›

Calda e selvaggia

Per ogni nuova stagione ci sono capi irrinunciabili con i quali si dà una ventata d’aria fresca al proprio guardaroba. Questa primavera, toccherà a tutti quei capi, calzature e accessori in vera o finta pelle scamosciata: una giacca perfetta per la mezza stagione, una mantellina di tendenza, un abito chic o un paio di mocassini eleganti. Ispirate al desiderio dei primi tiepidi raggi di sole e ai colori magici del deserto, la moda e la collezione di tessili per la casa proposte da Manor sono pensate per tutta la famiglia.  

Scoprite ora i nostri capi in pelle scamosciata lussuosi ma accessibili e i tessili per la casa e portate un po’ di caldo sole del deserto tra le vostre mura domestiche. Riuscite a immaginarvi quanto è morbida e sensuale al tatto la pelle scamosciata? I primi tiepidi raggi di sole non accarezzano solo la pelle ma anche i sensi. 

Una giacca da mezza stagione sempre attuale in vera e finta pelle scamosciata
Le giacche da mezza stagione leggere ma al tempo stesso resistenti sono un must assoluto in primavera. La mattina e la sera, infatti, fa ancora fresco, mentre nel mezzogiorno può già essere soleggiato e caldo. Da Manor trovate la classica giacca perfetta per la mezza stagione in vera e finta pelle scamosciata, per tutta la famiglia: morbida, resistente e comoda da indossare. La pelle scamosciata, materiale di tendenza spesso chiamato anche pelle pieno fiore, è l’ideale per le stagioni intermedie. Scalda, ma al contempo non è troppo morbida e per questo comodissima da portare, quindi giusta per look di tendenza di tutti i giorni. 

Per grandi e bambini
Il guardaroba di inizio stagione sarà moderno e urban chic per le signore. Oltre a una giacca kimono di tendenza in pelle scamosciata con orlo a frange, ce ne vuole anche una che esalta la figura. Dettagli raffinati dagli influssi folk caratterizzano la collezione primaverile. Una giacca in pelle scamosciata da uomo con chiusure lampo così come giacche e gilet in finta pelle di daino per i più piccoli fanno capire chiaramente con che stile l’intera famiglia affronterà la primavera. 

Una gamma di colori caldi per la primavera
La primavera d’effetto appartiene al passato. Ora, infatti, la palette di colori è calda e classica. Tonalità marrone terra, sabbia e rosso ruggine rendono più dolce il passaggio dalle giornate invernali alla tanto attesa primavera. In giorni come questi, in cui il clima alle volte può essere imprevedibile, scegliendo questa giacca primaverile indosserete il capo perfetto, capace al tempo stesso di farvi fare un figurone. Nelle prossime pagine scoprirete i modi migliori per abbinare questo materiale alla moda e potrete anche acquistare comodamente i vestiti presentati nella galleria dei prodotti. 

Scoprire subito la nuova collezione!

_